Sezione corrente: Dove dormire


• ULTIMISSIME!
Dove dormire
Per trovare la sistemazione più adatta al tuo soggiorno...
in provincia di Torino, che sia per un weekend o per un'intera settimana, consulta l'elenco ufficiale delle strutture ricettive. Soddisfa ogni tua esigenza: hotel di lusso o famigliari, residence, bed & breakfast, agriturismo, ostelli, campeggi e rifugi sono solo una parte dell'ampio ventaglio tra cui scegliere. Troverai cordialità e disponibilità, unite alla capacità di mescolare, negli ambienti e nei servizi offerti, tradizione e innovazione.


I marchi di qualità Yes! Enjoy Torino Top Hospitality e B&B Doc sono attribuiti a strutture conformi a più criteri di valutazione tra cui l'accoglienza, il rispetto per l'ambiente e la cura dei servizi.

LEcolabel europeo (Regolamento CE n. 66/2010) è il marchio dell'Unione europea di qualità ecologica che premia i prodotti e i servizi migliori dal punto di vista ambientale. Le strutture ricettive certificate perseguono costantemente l'eccellenza ambientale attraverso un processo di miglioramento continuo durante tutto il ciclo di vita del servizio offerto.  

Se vuoi appagare la tua voglia di cultura, gastronomia, attività nella natura e sport concediti una vera e propria vacanza in provincia di Torino: dalla città dei Savoia alle mete religiose, dagli itinerari fra le colline agli sport in alta quota, ovunque puoi trovare il piacere di essere, per qualche giorno, viziato e coccolato come in un sogno!

Ricerca e prenota la proposta che fa per te con il servizio di prenotazione fornito da Booking Piemonte.


Il prezzo comprende quanto espressamente indicato, Iva 10% ed esclude eventuali tasse di soggiorno da pagarsi in loco. Per ulteriori informazioni clicca qui.


"Le informazioni indicate sono relative all'anno 2017 e sono state comunicate, ai sensi dell'art. 2 l.r. n. 22/95, dai titolari degli esercizi ricettivi, che rispondono pertanto della correttezza dei dati. 

Ricerca Sistemazione

Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY