RICERCA EVENTI
Museum
PORTICI DI CARTA 2021 - EDIZIONE SPECIALE


Via Roma – Piazza San Carlo – Piazza Carlo Felice.

Portici di Carta, la manifestazione che trasforma Torino nella libreria all’aperto più lunga del mondo, torna in città con una edizione speciale nel giorno dedicato al suo patrono San Giovanni, giovedì  24 giugno 2021.

In un anno particolarmente difficile, che ha obbligato a ridisegnare il calendario degli eventi culturali in città, la kermesse libraria non ha voluto mancare l’appuntamento con i suoi tanti aficionados, torinesi e non solo. Nel pieno rispetto delle normative anticontagio, si ritroveranno nel centro cittadino 100 e più librerie, fra indipendenti, di catena, remainders, antiquarie, bouquinistes, suddivisi in 17 aree tematiche, e ben 68 case editrici piemontesi.

Sarà ancora una volta una straordinaria festa popolare del libro, perché ad animare Portici di Carta non saranno solo le librerie e gli editori, ma gli scrittori, i bibliotecari, gli insegnanti, i tanti lettori e volontari coinvolti. Il centro di Torino accoglierà lettori di ogni età con la proposta di un programma culturale di incontri, presentazioni, dialoghi, passeggiate letterarie, laboratori per adulti e bambini, letture ad alta voce.

Via Roma – Piazza San Carlo – Piazza Carlo Felice - Torino
DATE E ORARI

• 24/06/2021



  08.00-22.00

 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Dove mangiare Dove dormire

Ricerca


Hai dimenticato la password? Clicca qui

CERCA L'EVENTO IN AGENDA

.EVENTI

allEvents banner