RICERCA EVENTI
Museum
VIRTUAL TOUR MACA


Il MAcA ha messo a disposizione due tour virtuali, un’occasione in più per poter visitare il primo Museo in Europa interamente dedicato all’AMBIENTE.

Con il primo tour virtuale potrete passeggiare tra le nostre aree espositive. Una possibilità in più per conoscere tutto quello che potreste vedere qui da noi, un’occasione per dare uno sguardo a tutto quello che vi ha colpito di più del Museo.

Con il secondo Tour potrete invece visitare, rivedere o approfondire la mostra “Verso il Futuro, il mondo nelle nostre mani”, ospitata al MAcA fino al 31 luglio 2020.

VERSO IL FUTURO getta una luce sulla complessità del mondo in cui viviamo, sulla rivoluzione verde che ci attende nei prossimi anni. Pronti ad un viaggio all’insegna della sostenibilità?

Il tour è stato realizzato grazie al progetto San Donato Wow! Il progetto, che vede come capofila l’Istituto Comprensivo “Pacinotti”, ha l’obiettivo di creare una rete di collaborazione tra la scuola e i numerosi operatori culturali del territorio del Quartiere San Donato, tra cui anche il nostro Museo.

Ecco il tour virtuale e il sito dedicato alla mostra.


MACA - MUSEO A COME AMBIENTE
Corso Umbria, 90, 10144 - Torino
Telefono: +39 0110702535
DATE E ORARI

• Dal 14/04/2021 Al 31/07/2021



 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Dove mangiare Dove dormire

Ricerca


Hai dimenticato la password? Clicca qui

CERCA L'EVENTO IN AGENDA

.EVENTI

allEvents banner