RICERCA EVENTI
Museum
WELCOME TOUR® IVREA


Ivrea come non l’avete mai vista!
Ogni primo sabato del mese due itinerari, uno al mattino e uno al pomeriggio, per non perdere davvero nulla della città!
Alle 10.30 una visita guidata a piedi per ripercorrere la storia della città e dei suoi monumenti. Il percorso include l’ingresso alla Cattedrale di Santa Maria
Alle 14.30 una passeggiata guidata alla scoperta dell’eredità architettonica di Adriano Olivetti. Il percorso include l’ingresso al Visitor’s Centre, al Centro dei Servizi Sociali con accesso agli Spazi della biblioteca e alle terrazze, la visita a un appartamento della residenza conosciuta come "Talponia", l’ingresso al 4° ampliamento "Nuova ICO".

Effettuando adesso la prenotazione, cliccando in fondo a questa pagina su ACQUISTA ORA, potrai garantirti un posto per il "combo" tour che abbina le due visite a un prezzo speciale.
Se invece vuoi acquistare uno solo dei due tour clicca su: WELCOME TOUR IVREA CENTRO STORICO o su WELCOME TOUR IVREA CITTÀ INDUSTRIALE - UNESCO


Visite in italiano/inglese.

Si raccomanda l’uso di calzature comode.

Per coloro che vogliono sfruttare l’occasione, dalle ore 9.00  è possibile visitare il Museo Civico P.A. Garda (Il costo del biglietto è di € 7,00 - ridotto € 5,00 over 65, gratuito per i minori di 18 anni) .


Le visite sono organizzate grazie al contributo della Camera di commercio di Torino e in collaborazione con le associazioni Federagit e G.I.A. Torino.
NB: Per favorire la partecipazione dei turisti è richiesta la dimostrazione dell’avvenuta prenotazione presso una struttura ricettiva.

IVREA - UFFICIO DEL TURISMO
Piazza Ottinetti - Ivrea
Telefono: +39 0125618131
• Gratuito
compreso tra 0 e 10 anni

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Dove mangiare Dove dormire

Ricerca


Hai dimenticato la password? Clicca qui

CERCA L'EVENTO IN AGENDA

.EVENTI

allEvents banner