RICERCA EVENTI
Museum
STASI FRENETICA


Stasi Frenetica è il titolo dei progetti espositivi fisici di Artissima Unplugged che, compatibilmente con l’approvazione di nuovi Decreti per fronteggiare l’emergenza sanitaria, inaugureranno a dicembre 2020 nelle tre sedi museali di Fondazione Torino Musei (GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea, Palazzo Madama – Museo Civico d’Arte Antica e MAO Museo d’Arte Orientale).

L’edificio modernista della GAM accoglie, al piano terra e nella sala mostre al piano -1, un allestimento di sorprendente polifonia visiva con oltre cento opere delle gallerie delle sezioni Main Section e Dialogue/Monologue di Artissima, selezionate da Ilaria Bonacossa.

A Palazzo Madama Stasi Frenetiica si trova in allestimento nella Corte Medievale e riunisce circa 30 opere individuate con le gallerie delle edizioni 2020, 2019 e 2018 New Entries di Artissima - le più giovani e sperimentali gallerie aperte da massimo 5 ann.

La sezione del MAO di Stasi Frenetica presenta, inserite nel percorso di visita, una selezione di 10 opere “orientaliste” di Artissima 2020. Il visitatore sarà invitato a una speciale caccia al tesoro attraverso l’edificio storico che ospita il museo.

GAM TORINO - GALLERIA CIVICA D'ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA
MAO - MUSEO D'ARTE ORIENTALE
PALAZZO MADAMA - MUSEO CIVICO D'ARTE ANTICA
Torino
DATE E ORARI

• Dal 01/02/2020 Al 12/02/2021


Mercoledì | Giovedì
11.00-19.00

Venerdì
11.00-20.00


 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Dove mangiare Dove dormire

Ricerca


Hai dimenticato la password? Clicca qui

CERCA L'EVENTO IN AGENDA

.EVENTI

allEvents banner