RICERCA EVENTI
Museum
FLATFORM - STORIA DI UN ALBERO


La Fondazione Sandretto Re Rebaudengo presenta, nella project room, la videoinstallazione Storia di un Albero, opera di Flatform. Storia di un Albero è un ritratto e il soggetto è tanto un organismo vivente non umano, quanto il territorio che questo abita da molto tempo. L’opera ha l’ambizione di iscriversi nella ritrattistica, componente fondamentale del corso di tutta la storia dell’arte, riscrivendo, però, la natura del soggetto, le modalità di sviluppo e la tecnica di espressione del ritratto. Infatti, in quest’opera il soggetto è un organismo vivente non umano che viene ritratto tramite immagini in movimento e suoni spazializzati che restituiscono il soggetto ritratto come un ideale testimone di quasi mille anni di storia di un intero territorio.

NORME DI SICUREZZA: I visitatori saranno accolti dalle mediatrici culturali, secondo un approccio che da sempre privilegia la dimensione del piccolo gruppo. La Fondazione è sottoposta a una pulizia e sanificazione costante. Il personale della Fondazione garantirà il distanziamento sociale tra i visitatori ed eviterà qualsiasi forma di assembramento. Nelle sale saranno accolti un massimo di 15 visitatori in contemporanea. Il pubblico dovrà necessariamente prenotare la visita, inviando una mail a biglietteria@fsrr.org e specificando il giorno e l’orario (potrà anche chiamare allo 011/37.97.600 dalle 10 alle 17). Per i possessori della tessera Abbonamento musei, dovrà essere specificato nome e cognome, numero di tessera e recapito telefonico.

Via Modane, 16, 10141 - Torino
Telefono: +39 0113797600
Fax: +39 0113797601


TARIFFE
• Intero
€ 7,00
• Ridotto
€ 5,00
maggiore 65 anni ; studenti universitari fino ai 26 anni
• Gratuito
accompagnatori di disabili ; disabili ; disabili accompagnati ; giornalisti con tesserino accreditati ; Guide turistiche Italia ; guide turistiche Provincia TO ; insegnanti ; minore 12 anni ; possessori di Abbonamento Musei ; possessori Torino+Piemonte Card ; possessori Torino+Piemonte Contemporary Card ; soci ICOM
DATE E ORARI

• Dal 18/07/2020 Al 13/09/2020


Sabato | Domenica
12.00-19.00




• Dal 03/08/2020 Al 28/08/2020


chiusura estiva


 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Dove mangiare Dove dormire

Ricerca


Hai dimenticato la password? Clicca qui

CERCA L'EVENTO IN AGENDA

.EVENTI

allEvents banner