RICERCA EVENTI
Museum
UN'ESTATE AL MACA


Dal 12 giugno al 28 luglio il MAcA è pronto ad accogliere GRUPPI e CENTRI ESTIVI per un meraviglioso viaggio all’insegna della scienza e della sostenibilità ambientale. Quattro aree tematiche, tante attività, esperimenti e laboratori per imparare divertendosi e scoprire che ognuno può fare la sua parte per il nostro pianeta. 


ALLA SCOPERTA DELL’ENERGIA
Esperimenti, scosse elettriche e bustine di tè per scoprire la magia dell’energia intorno a te! Parti per un elettrizzante viaggio nel mondo dell’ENERGIA.

UN’AVVENTURA DA ECOEROE
Riduci, Riusa, Ricicla e Recupera tutto ciò che puoi, una formula per trasformarsi in veri ECOEROI. Pronto a scoprire come trasformare i rifiuti in RISORSE?

LA MAGIA DELL’ACQUA Solida, liquida e anche gassosa ecco gli stati di una molecola strepitosa. Con razzi e bolle giganti scopri i segreti dell’acqua, ne ha veramente tanti!

IN CUCINA CON SOSTENIBILITÀ Pronto alla sfida della sostenibilità? Con un pizzico di scienza, un po’ di terra e tanto colore parleremo di sostenibilità a tavola e di cosa possiamo fare.

Durata: 2 ore o 4 ore
Costo a gruppo: 3.5 euro a partecipante (attività da due ore), 6 euro a partecipante (attività da quattro ore). Gruppi di minimo 13 partecipanti (salvo diverse diposizioni legate all’andamento della situazione sanitaria).
Età: dai 5 anni in su
Prenotazione obbligatoria: didattica@acomeambiente.org info@acomeambiente.org Tel 011 070.25.35

MACA - MUSEO A COME AMBIENTE
Corso Umbria, 90, 10144 - Torino
Telefono: +39 0110702535
Fax: +39 0110702518
DATE E ORARI

• Dal 12/06/2023 Al 28/07/2023



 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Dove mangiare Dove dormire

Ricerca


Hai dimenticato la password? Clicca qui

CERCA L'EVENTO IN AGENDA

.EVENTI

allEvents banner