RICERCA EVENTI
Museum
VIEWFEST2021 – DIGITAL MOVIE FESTIVAL


Festival internazionale di cinema digitale collegato alla View Conference e dedicato in particolare alla animazione in 2D/3D.
VIEWFest presenta al pubblico prestigiose anteprime mondiali ma anche il meglio delle produzioni indipendenti, portando a Torino un panorama aggiornato e cosmopolita delle tendenze e delle innovazioni nel settore e offrendo la possibilità di incontrarne i protagonisti.

Tra gli appuntamenti in calendario spiccano l’attesissimo Dune diretto da Denis Villeneuve, osannato da critica e pubblico all’ultima Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica del Cinema di Venezia, e diversi programmi dedicati ai cortometraggi in digitale.

Per gli appassionati di animazione altro incontro da non perdere sarà quello con Tom McGrath, regista di Baby Boss 2 - Affari di famiglia, il quale al termine della visione si concederà al pubblico per una sessione di domande e risposte sul film e sul suo lavoro.

Il programma è in continuo aggiornamento. Per saperne di più, consultare i siti www.viewfest.it e www.viewconference.it.

CINEMA MASSIMO
Via Verdi, 18, 10100 - Torino
Telefono: +39 0116503708
DATE E ORARI

• Dal 15/10/2021 Al 17/10/2021



 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Dove mangiare Dove dormire

Ricerca


Hai dimenticato la password? Clicca qui

CERCA L'EVENTO IN AGENDA

.EVENTI

allEvents banner