RICERCA EVENTI
Museum
CINEMAMBIENTE. ENVIRONMENTAL FILM FESTIVAL


La 23ª edizione di CinemAmbiente si svolge dall’1 al 4 ottobre 2020 a Torino, presso le sale del Cinema Massimo.
Questo è un anno speciale, in tutti i sensi. Il festival del 2020 sarà senza concorso né vincitori perché per questa Special Edition tutti i film collaborano idealmente tra loro per riprendere il TEMA AMBIENTALE, che diventa giorno dopo giorno sempre più importante. 

Movies Save the Planet! Si parlerà di protagonismo giovanile, di agricoltura rigenerativa, cambiamento climatico, diritti dell’uomo e della terra, e di molto altro. Oltre alle proiezioni al cinema Massimo, alcuni film saranno disponibili ONLINE sulla piattaforma MYmovies, in collaborazione con il Ministero dell’Ambiente. Il Festival si svolgerà dunque sia dal vivo che online.

 
Il Festival in presenza si svolgerà nelle tre sale del Cinema Massimo a capienza limitata secondo le attuali norme in materia di prevenzione sanitaria. La sala virtuale del Festival sulla piattaforma MYmovies avrà una capienza limitata a 1.000 posti per ciascun film.

MODALITÀ DI INGRESSO E ACCESSO. L’ingresso e l’accesso al Festival al Cinema Massimo e alla sala virtuale su MYmovies sono gratuiti e a prenotazione obbligatoria. Per i film al Cinema Massimo la prenotazione (per max 2 persone) si potrà effettuare sul sito www.cinemambiente.it.
Per i film online la prenotazione si potrà effettuare direttamente sulla piattaforma www.mymovies.it. I film online saranno diffusi in contemporanea alla proiezione in sala al Cinema Massimo e ciascuno di essi sarà visibile per 24 ore dal momento del rilascio.

CINEMA MASSIMO
Via Verdi, 18, 10124 - Torino
Telefono: +39 0118138860
• Gratuito
-
DATE E ORARI

• Dal 01/10/2020 Al 04/10/2020



 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Dove mangiare Dove dormire

Ricerca


Hai dimenticato la password? Clicca qui

CERCA L'EVENTO IN AGENDA

.EVENTI

allEvents banner