RICERCA EVENTI
Museum
GIORNO DELLA MEMORIA 2022 - TORINO


Il Giorno della Memoria è una data fondamentale nel calendario civile e da sempre rappresenta per il Polo del ‘900 e per i suoi Enti partner un momento importante per affermare il proprio ruolo di presidio civile e la propria funzione di centro culturale al servizio della cittadinanza.

Anche alla luce delle esperienze maturate nel 2021 si è elaborata una programmazione ampia, sfaccettata e ibrida. Si intende proporre iniziative, spettacoli, mostre e occasioni educative nuovamente in presenza, ma anche sfruttare le opportunità del digitale per permettere, da un lato la partecipazione da remoto alle iniziative proposte attraverso il sistema delle dirette streaming, dall’altro la fruizione nel tempo di contenuti digitali, a partire dalle piattaforme del Polo del ‘900: video e percorsi tematici.

L’obiettivo è anche quello di garantire il presidio dei valori della memoria a beneficio delle scuole, dalle iniziative pubbliche alle visite guidate nell’allestimento permanente del Museo Diffuso della Resistenza, così come alla posa delle Pietre di inciampo con la presenza di Gunter Demnig

 Scopri il programma

DATE E ORARI

• Dal 12/01/2022 Al 03/02/2022



 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Dove mangiare Dove dormire

Ricerca


Hai dimenticato la password? Clicca qui

CERCA L'EVENTO IN AGENDA

.EVENTI

allEvents banner