RICERCA EVENTI
Museum
THE OTHERS ART FAIR - 10ª EDIZIONE


Per la sua decima edizione The Others si trasferisce di nuovo, in un luogo straordinario che è stato dimenticato per molti anni...Torino Esposizioni, Padiglione 3: Un’edificio spettacolare progettato da Pier Luigi Nervi nel 1950, situato ai margini del centro cittadino all’interno dello storico Parco del Valentino!

The Others
è la principale fiera indipendente italiana dedicata alle più recenti tendenze artistiche internazionali, con un focus specifico sulle ultime generazioni.

Una piattaforma espositiva rivolta a gallerie, artist–run e project spaces, collettivi di artisti e curatori, spazi indipendenti. Concepita per espositori giovani – con costi di partecipazione  tra i più bassi in Europa – The Others è un’importante vetrina all’interno della Contemporary Art Week torinese.

Nomade e ospitata sin dagli esordi in sedi non convenzionali, negli anni The Others si è spostata in diverse strutture, rivitalizzando e riconvertendo importanti edifici in disuso. Gli orari di apertura serali, l’atmosfera vivace e informale, un ampio programma di eventi transdisciplinari sono gli ingredienti che hanno portato alla creazione di un nuovo format di promozione dell’arte.

TORINO ESPOSIZIONI
Corso M. d'Azeglio, 15, 10126 - Torino
Telefono: +39 0113853897


DATE E ORARI

• Dal 04/11/2020 Al 08/11/2020



 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Dove mangiare Dove dormire

Ricerca


Hai dimenticato la password? Clicca qui

CERCA L'EVENTO IN AGENDA

.EVENTI

allEvents banner