RICERCA EVENTI
Museum
SOTTODICIOTTO FILM FESTIVAL & CAMPUS


Sottodiciotto Film Festival giunge alla XXIV edizione e torna con eventi e proiezioni in presenza! Dal 2000 il Festival rappresenta un’occasione di approfondimento, confronto e incontro per gli studenti, ma anche per i loro insegnanti, che attraverso il cinema possono riflettere e dibattere insieme su importanti tematiche e al contempo sperimentare le possibilità espressive che il linguaggio audiovisivo offre. Infatti, con il Concorso Scuole e il Concorso OFF, Sottodiciotto dà agli studenti la possibilità di misurarsi con il linguaggio cinematografico per poi condividere il frutto del loro percorso nello spazio della sala cinematografica.

"Shaping Tomorrow”
è la linea guida dell’edizione 2023 e ribadisce la specificità di un festival risolutamente attento a dare visibilità alla creatività delle nuove generazioni e alla loro capacità di modellare l’immaginario, le prospettive e le visioni del prossimo futuro.

Tutte le proiezioni, gli appuntamenti per le scuole e i laboratori sono ad accesso gratuito, previa prenotazione presso gli uffici del Festival contattando: Giada De Nardo – info@sottodiciottofilmfestival.it – 351 700 34 86

Il Programma Scuole, si terrà dal 13 novembre al 18 dicembre 2023.

CINEMA MASSIMO
Cinema Massimo, Via Giuseppe Verdi, 18 - Torino
Telefono: +39 011538962
• Gratuito
-
DATE E ORARI

• Dal 14/12/2023 Al 18/12/2023



 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Dove mangiare Dove dormire

Ricerca


Hai dimenticato la password? Clicca qui

CERCA L'EVENTO IN AGENDA

.EVENTI

allEvents banner