RICERCA EVENTI
Museum
I DIALOGHI DELLA VAGINA


Virginia Risso va in scena al Teatro Garybaldi insieme a Gaia Contrafatto con una commedia dove l’interazione con il pubblico abbatte la quarta parete, ma anche tabù e luoghi comuni legati all’universo femminile: l’irresistibile capacità delle attrici di raccontare e raccontarsi, regala una performance esilarante e molti spunti di riflessione.

A fare da sfondo, le opere della pittrice russa Elena Romanovskaya, la cui arte - vista come un osceno tabù - non può essere esposta nella cittadina da cui proviene. La collaborazione con l’artista esprime alcuni dei principi fondamentali di Teatro al Femminile: inclusione, condivisione e creazione di luoghi che accolgano flussi e fermenti artistici.

TEATRO CIVICO GARYBALDI
Via dei Partigiani 4 - Settimo Torinese
Telefono: +39 0118028540
TARIFFE
• Intero
€ 18,00
• Ridotto
€ 15,00 - riduzioni per minori di 25 anni o maggiori di 67 anni; possessori Abbonamento Musei Piemonte e Valle d’Aosta, iscritti FAI, abbonati alle stagioni a cura di Piemonte dal Vivo, soci ARCI, clienti del regionale di Trenitalia**. È necessario esibire un documento di identità o altro titolo che certifichi il diritto alla riduzione al momento dell’ingresso in teatro.

DATE E ORARI

• 11/04/2024


Giovedì
21.00-23.00


 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Dove mangiare Dove dormire

Ricerca


Hai dimenticato la password? Clicca qui

CERCA L'EVENTO IN AGENDA

.EVENTI

allEvents banner