RICERCA EVENTI
Museum
STUPINIGI ONLINE E ON-SITE


Da lunedì 26 aprile la Palazzina di Caccia di Stupinigi apre di nuovo i cancelli al pubblico, contingentando gli ingressi e applicando tutte le regole in vigore per una visita in sicurezza, rafforzando allo stesso tempo l’esperienza online con l’avvio di una nuova e innovativa piattaforma streaming personalizzata. Il nuovo servizio non utilizza le più comuni piattaforme e non si limita a virtual tour attraverso immagini statiche o con la ormai diffusa tecnologia Google Street View, ma per la prima volta in campo museale offre una vera e propria visita virtuale totale, narrata da Serena Fumero, referente per la Didattica, sala dopo sala, alla scoperta di opere, arredi e curiosità, per una durata complessiva di 45 minuti.

Oltre alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, si potrà visitare virtualmente anche la Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso, uno dei più celebri esempi del gotico internazionale, ed è in fase di preparazione anche la visita guidata dell’Abbazia di Santa Maria di Staffarda, uno dei più grandi monumenti medioevali del Piemonte. Sono state inoltre attivate modalità di visite online anche per le scuole.

Tutte le attività Facebook online di approfondimento saranno mantenute: http://www.ordinemauriziano.it/eventi


Il prezzo del biglietto per la visita virtuale è di 5 euro. Acquista al seguente link: www.vivaticket.com/it/biglietto/biglietto-virtuale-stupinigi/155057




PALAZZINA DI CACCIA DI STUPINIGI
Piazza Principe Amedeo, 7, 10042 - Nichelino
Telefono: +39 0116200634
TARIFFE
• Intero
€ 5,00

DATE E ORARI

• Dal 27/04/2021 Al 31/12/2021



 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Dove mangiare Dove dormire

Ricerca


Hai dimenticato la password? Clicca qui

CERCA L'EVENTO IN AGENDA

.EVENTI

allEvents banner