RICERCA EVENTI
Museum
INTRECCI BAROCCHI 2020 IN STREAMING


Intrecci Barocchi riparte il 1° dicembre con una serie di concerti in streaming, che faranno compagnia ai numerosi appassionati del repertorio preromantico.

Un programma estremamente variegato, che spazia dal repertorio sacro a quello profano, dal Seicento al Settecento, da opere vocali a lavori strumentali e da brani universalmente famosi ad altri virtualmente sconosciuti, nell’interpretazione non solo delle formazioni “di casa”, ma anche di alcuni dei migliori cantanti ed ensemble del panorama barocco italiano.

Il programma comprende ben undici concerti della durata di circa 40 minuti, che verranno diffusi gratuitamente in streaming ogni martedì, giovedì e domenica alle 18.30 dal 1° al 27 dicembre e che, in seguito, potranno essere visti on demand in qualsiasi momento.

I concerti potranno essere visti sulle pagine Facebook della 4 associazioni (Academia Montis Regalis, l’Accademia Maghini, l’Accademia Corale Stefano Tempia e I Musici di Santa Pelagia,) e quella di Intrecci Barocchi, e sul canale YouTube di SoloClassica Channel.


ACCADEMIA CORALE STEFANO TEMPIA
Torino
Telefono: +39 3899117174
• Gratuito
-
DATE E ORARI

• Dal 01/12/2020 Al 27/12/2020



 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Dove mangiare Dove dormire

Ricerca


Hai dimenticato la password? Clicca qui

CERCA L'EVENTO IN AGENDA

.EVENTI

allEvents banner