RICERCA EVENTI
Museum
IOSONOUNCANE @OGRTORINO


Un tour di sette date, da Foligno a Roma, passando per Torino, in cui l’artista proporrà il nuovo album grazie a sette concerti di anteprima, occasioni uniche per ascoltare il nuovo lavoro dell’autore di Stormi, brano disco d’oro nel 2019 per il download digitale.

IRA sarà proposto al pubblico grazie a sette anteprime in sette città italiane - a Torino il 16 aprile 2021 - prima che il materiale sonoro possa essere disponibile in qualsiasi formato, fisico o digitale. Un invito dunque a immergersi nel flusso dell’album, scardinando le modalità di fruizione consolidate dalla discografia nella nostra era post-discografica.

È un lavoro interamente scritto in ogni singola parte da IOSONOUNCANE, ma non potrebbe esistere senza i musicisti che l’hanno suonato all’interno di due anni di sessioni, prove, esperimenti e registrazioni. Ecco perché si è deciso di dare vita a questo lavoro attraverso un’esecuzione integrale: lo scopo è presentare l’opera nella sua forma primigenia. Sul palco, IOSONOUNCANE insieme ai musicisti della Mandria che hanno già lavorato al tour di DIE: Amedeo Perri, Francesco Bolognini, Serena Locci e Simone Cavina, ai quali si aggiungeranno Simona Norato e Mariagiulia Degli Amori. Alla regia del suono, come sempre, Bruno Germano.

La data, proposta dalle OGR Torino in collaborazione con ToDays Festival e Panico Concerti, conferma le ex officine come polo della contemporaneità, dedito alle sperimentazioni musicali.

Evento SOLD-OUT


OGR TORINO
Corso Castelfidardo, 22, 10129 - Torino
Telefono: 0110247108
TARIFFE
• Intero
€ 15,00

DATE E ORARI

• 16/04/2021


Venerdì
21.00-23.00


 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Dove mangiare Dove dormire

Ricerca


Hai dimenticato la password? Clicca qui

CERCA L'EVENTO IN AGENDA

.EVENTI

allEvents banner