RICERCA EVENTI
Museum
IL MUSEO ACCORSI-OMETTO SUI SOCIAL È OPEN!!!


In base al nuovo decreto del 3 novembre 2020, il Museo Accorsi-Ometto è chiuso. MA IL MUSEO ACCORSI-OMETTO È OPEN SUI SOCIAL!  La programmazione prevede una serie di rubriche che vogliono raccontare, durante tutta la settimana, i molteplici aspetti delle nostre collezioni.

A partire dal 10/11:
· ogni martedì #tesoridarchivio: l’Archivio Storico Fotografico della Fondazione Accorsi-Ometto è fonte inesauribile di informazioni sul mondo del collezionismo del XX secolo che sarà oggetto di brevi approfondimenti miranti a raccontare i rapporti professionali e sociali dell’antiquario Pietro Accorsi, amico di re e di famosi industriali.

· ogni giovedì #cronachedall800: attraverso immagini e video continueremo a raccontare la mostra in corso, CRONACHE DALL’800. LA VITA MODERNA NELLE OPERE DI CARLO BOSSOLI E NELLE FOTOGRAFIE DEL SUO TEMPO.

· ogni sabato #dentrolopera: a cura dell’Ufficio Conservazione, si scopriranno dettagli e curiosità delle opere più significative della nostra collezione permanente.

· ogni domenica #almuseolostesso: a cura dei Servizi Educativi, la rubrica è pensata per i più piccini che, attraverso storie, giochi e racconti, scopriranno gli oggetti più insoliti del nostro Museo e della mostra in corso.

Sotto l’hashtag #noicisiamo, si potrà pubblicare, taggando il museo, una propria foto in cui sia presente un foglio con la scritta #noicisiamo e raccontare la propria esperienza in museo. Le testimonianze più interessanti saranno raccolte e condivise nelle storiedel museo

MUSEO DI ARTI DECORATIVE ACCORSI - OMETTO
Via Po, 55, 10124 - Torino
Telefono: +39 011837688
Fax: +39 0118154061
DATE E ORARI

• Dal 11/11/2020 Al 15/01/2021



 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Dove mangiare Dove dormire

Ricerca


Hai dimenticato la password? Clicca qui

CERCA L'EVENTO IN AGENDA

.EVENTI

allEvents banner