RICERCA EVENTI
Museum
MASTERS OF MAGIC - UNITED MAGICIANS FOR THE WORLD - VIRTUAL EDITION


Masters of Magic World Tour 2020 sarà solo online, su «mastersofmagic.tv».
Il congresso dei maghi più famoso al mondo si trasforma in un evento eccezionale: 100 ore di diretta streaming ininterrotta con 10 mila maghi collegati da tutto il mondo. Si comincia alla mezzanotte di giovedì e si finisce alle 4 di lunedì 26 ottobre.

Walter Rolfo, presidente di Masters of Magic, in questi cinque giorni girerà in circa 100 location del Piemonte dalle quali presenterà la diretta.

La maratona digitale sarà gratuita, e vedrà il susseguirsi di convegni, workshop, conferenze, spettacoli finalizzati a insegnare l’arte magica ad addetti ai lavori o curiosi.

Dei 10 mila artisti collegati, in 100 - tra i migliori al mondo - si racconteranno e terranno lezioni di magia. Tra questi c’è Luís de Matos, che è stato definito «l’illusionista più conosciuto in Portogallo», e Max Maven, mentalista americano. C’è il tedesco Simon Pierro, Jack Nobile, seguitissimo su Youtube, e Jason Latimer.

LA NOTTE DELLA MAGIA - ON LINE: l’anima spettacolare di Masters of Magic sarà il 9 novembre alla Mole Antonelliana. Qui, dalle 16 alle 22, 50 artisti porteranno in scena esibizioni di mentalismo, illusionismo, carte e altri spettacoli in cui il cinema si mescolerà alla magia e il pubblico collegato da casa potrà partecipare con le proprie carte o altri oggetti a diversi momenti interattivi. Gli artisti si esibiranno in presenza alla Mole, e il pubblico li incontrerà in diretta streaming. Ci saranno tra gli altri il Mago Sales e Flip, Vanni De Luca e Raul Cremona. Ci sarà un Gran Galà che coinvolgerà ospiti internazionali, e infine il gioco di carte più grande del mondo.

DATE E ORARI

• Dal 22/10/2020 Al 26/10/2020



 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Dove mangiare Dove dormire

Ricerca


Hai dimenticato la password? Clicca qui

CERCA L'EVENTO IN AGENDA

.EVENTI

allEvents banner