RICERCA EVENTI
Museum
SETTIMANE DELLA SCIENZA 2020


A Torino e provincia tornano le Settimane della Scienza. Due mesi di eventi per avvicinare il pubblico alla scienza e ai suoi protagonisti. Molti gli appuntamenti in programma con oltre 40 tra Enti, Dipartimenti, Musei e Associazioni del territorio piemontese che hanno aderito anche in questa estate molto particolare, scegliendo di incontrare anche “dal vivo”, all’aria aperta, e in sicurezza, il pubblico, coinvolgendolo con eventi e format dedicati.

Un “esserci” voluto fortemente, molto importante per tutti, per tornare a condividere, oltre alle esperienze sul web, preziosi momenti di incontro per un’estate in città all’insegna della scienza e della scoperta. Da 0 a 99 anni, un fitto calendario di appuntamenti per tutte le età.

Il calendario è in continuo aggiornamento, per conoscere tutti gli appuntamenti consultare il sito www.settimanedellascienza.it/
 
Tutti gli appuntamenti si svolgeranno nel rispetto del distanziamento sociale e con osservanza delle norme di sicurezza attuate per l’emergenza Covid19. La prenotazione è obbligatoria.


ECOMUSEO DEL FREIDANO - MUSEO ETNOGRAFICO DEL MULINO NUOVO
MACA - MUSEO A COME AMBIENTE
MAUSOLEO E PARCO DELLA BELA ROSIN
MUSEO DI ANTROPOLOGIA CRIMINALE "CESARE LOMBROSO"
MUSEO NAZIONALE DEL CINEMA - MOLE ANTONELLIANA
PAV - PARCO ARTE VIVENTE
Torino
DATE E ORARI

• Dal 09/07/2020 Al 31/08/2020



 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Dove mangiare Dove dormire

Ricerca


Hai dimenticato la password? Clicca qui

CERCA L'EVENTO IN AGENDA

.EVENTI

allEvents banner