Sezione corrente: Come arrivare › Treno
Main ContentMain Content


• ULTIMISSIME!

Treno

Treni diretti verso tutte le principali stazioni della penisola italiana e non solo...

Lione, Parigi, senza contare le destinazioni svizzere, austriache, tedesche e dell'Europa orientale raggiungibili con un solo cambio. Ogni giorno partono e arrivano a Torino centinaia di migliaia di viaggiatori, quasi 200.000 nella sola stazione di Porta Nuova, la terza in Italia per numero di passeggeri.
Ad essa si affianca la stazione di Porta Susa, oggetto di imponenti lavori di rinnovo che la porteranno ad essere il principale scalo cittadino per i viaggi a scala nazionale e internazionale. Una spinta all'innovazione è stata innescata dall'arrivo dell'Alta Velocità, inaugurata nel 2006.
I treni Frecciarossa Trenitalia collegano Torino con Milano,Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Salerno utilizzando le linee ad Alta Velocità, nelle fasce orarie a maggior domanda di traffico...
I collegamenti ad alta velocità da Torino verso Milano, Roma e Napoli si arricchiscono di 6 nuove coppie di treni concentrati nelle prime ore del mattino e nel secondo pomeriggio con il nuovo supertreno Italo di Ntv (Nuovo Trasporto Viaggiatori). E poi Val Susa, Canavese, Valli di Lanzo, Pinerolese, Val Pellice e collina di Chieri: nella provincia di Torino la ferrovia arriva praticamente ovunque, consentendo di lasciare a casa l'automobile e viaggiare in totale relax.
TGV Italia-Francia è operativo sulla linea Milano/Torino/Lione/Parigi con 3 frequenze giornaliere andata/ritorno, serve le stazioni di Torino, Oulx e Bardonecchia per raggiungere in Francia le destinazioni di Parigi, Lyon, Chambery e Modane.

ESPANDI

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
CONDIVIDI
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY