Sezione corrente: Cosa fare › Prodotti e servizi

RICERCA PRODOTTI

• ULTIMISSIME!
CITY SIGHTSEEING TORINO



Questo prodotto non è più disponibile

Se stai cercando una soluzione unica per conoscere e scoprire Torino, sali a bordo del City Sightseeing! I nostri tour ti invitano a lasciarti avvolgere dal fascino di una città con oltre duemila anni di storia e oggi sempre più proiettata nel futuro.
City Sightseeing Torino propone 3 itinerari: la linea A  per lasciarsi affascinare dal centro città e dai principali musei oltre che dalla collina che si affaccia sul Po con il Parco del Valentino e il Borgo e Rocca Medievale. La linea B per scoprire l’altro volto della città: il rinnovato Museo dell’Automobile, il Lingotto con la Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli, Eataly, i siti olimpici e le Officine Grandi Riparazioni. Infine la linea C che porta comodamente all’Allianz Stadium, a La Venaria Reale, al Castello de La Mandria e a Nuvola Museo Lavazza.


Tutti gli autobus sono dotati di sistema audio digitale multilingue con commento in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, cinese e portoghese e di wi-fi gratuito.

 

Accessibilità per una persona con disabilità motoria e disponibilità di mappe visivo tattili per persone non vedenti e ipovedenti

N.B. I cani sono i benvenuti a bordo, previo il rispetto delle norme che regolano l’accesso di animali sui mezzi di trasporto pubblici.

Official web site www.city-sightseeing.it







AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY