Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
I DIALOGHI DELLA VAGINA



Questo evento è terminato


Virginia Risso va in scena al Teatro Garybaldi insieme a Gaia Contrafatto con una commedia dove l’interazione con il pubblico abbatte la quarta parete, ma anche tabù e luoghi comuni legati all’universo femminile: l’irresistibile capacità delle attrici di raccontare e raccontarsi, regala una performance esilarante e molti spunti di riflessione.

A fare da sfondo, le opere della pittrice russa Elena Romanovskaya, la cui arte - vista come un osceno tabù - non può essere esposta nella cittadina da cui proviene. La collaborazione con l’artista esprime alcuni dei principi fondamentali di Teatro al Femminile: inclusione, condivisione e creazione di luoghi che accolgano flussi e fermenti artistici.

TEATRO CIVICO GARYBALDI
Via dei Partigiani 4 - Settimo Torinese
Telefono: +39 0118028540
TARIFFE
• Intero
€ 18,00
• Ridotto
€ 15,00 - riduzioni per minori di 25 anni o maggiori di 67 anni; possessori Abbonamento Musei Piemonte e Valle d’Aosta, iscritti FAI, abbonati alle stagioni a cura di Piemonte dal Vivo, soci ARCI, clienti del regionale di Trenitalia**. È necessario esibire un documento di identità o altro titolo che certifichi il diritto alla riduzione al momento dell’ingresso in teatro.



 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY