Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
GIORNATA DELLA TERRA - MUSEI REALI



Questo evento è terminato


Sabato 20 aprile torna la Giornata della Terra di Torino: un evento gratuito, dalle 10 a mezzanotte, che prenderà vita ai Musei e Giardini Reali e in Piazza Castello con concerti, workshop, talk, attività immersive e food sostenibile per 15 ore di attività ed intrattenimento no-stop dedicate a climate change, salvaguardia ambientale ed inclusione sociale

Per partecipare è necessario accreditarsi online, accreditandosi QUI.

Dalle ore 18 in Piazzetta Reale il palco si animerà con il Concerto per la Terra al quale prenderanno parte numerosi artisti che intratterranno gli ospiti fino a notte inoltrata con l’obiettivo di ripensare e portare in scena il tema dello sviluppo sostenibile.

La Blue Zone, nella Corte Reale, è un’area dedicata a incontri e confronti 

La Green Zone, ai Giardini Reali, ospiterà l’Area Wellness e degli Hub tematici per scoprire realtà innovative nel campo della sostenibilità, tecnologie all’avanguardia, installazioni artistiche e partecipare a proiezioni, conferenze, workshop e laboratori.

Il Teatro Romano  diventerà un palcoscenico che ospiterà talk tematici, affascinanti spettacoli teatrali, proiezioni, performance musicali e un concerto per pianoforte.

Nell’Earth Market si potranno acquistare prodotti sostenibili, a km zero e partecipare ad attività di swapping di libri e abiti e workshop su come fare la spesa in modo sostenibile, sull’upcycling e molto altro.

Nel Food Market, invece, il tema sarà il “green food”, con numerose proposte attente all’ambiente e alla salute dell’individuo.


MUSEI REALI TORINO
Piazzetta Reale, 1, 10122 - Torino
• Gratuito
- Accredito: https://accrediti.giornatadellaterra.it/?src=cs-nl1


 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY