Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
A CENA COL PRODUTTORE



Questo evento è terminato


 Nell’ambito della manifestazione “Calici & Gusto in Città”, Fondazione Malva propone un ciclo di cene con i produttori in un calendario insolito per la Città di Pinerolo, grazie al coinvolgimento di ristoratori professionisti che hanno creduto nell’abbinamento del cibo di qualità ai vini prodotti dai soci del Consorzio di Tutela e Valorizzazione della DOC Pinerolese.

Si apre il ciclo di appuntamenti lunedì 11/03 a L’Ora Giusta, in corso Torino 90 a Pinerolo, con una serata di lancio, alla presenza di tutti i produttori coinvolti nel progetto. L’Ora Giusta propone una merenda sinoira basata sulla tradizione per avvicinarsi al mondo dei vini del territorio.
Prenotazioni al 350 9620134

Secondo appuntamento martedì 19/03 da Oltre Malto, a Pinerolo in via del Pino, 31 per una cena che rivisita in chiave moderna i classici della tradizione piemontese.
Prenotazioni fino ad esaurimento posti al 347 4479756

Terza serata lunedì 25/03 all’Hotel Regina, in piazza L. Barbieri, 22. Un hotel storico, rinomato anche per la cucina raffinata.
Prenotazioni fino ad esaurimento posti al 335 1476062

E per raccontare “anche fuori” che a Pinerolo si producono vini DOC di assoluto rispetto si chiude il ciclo a Torino lunedì 8 aprile a CheeseTo, in via L. Des Ambrois, 1A. Una cena diversa dal solito per proseguire gli abbinamenti, le curiosità e la convivialità.
Prenotazioni fino ad esaurimento posti al 329 9239990

Pinerolo
Telefono: +39 3333100899

 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY