Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
SUNSHINE GOSPEL MASS CHOIR



Questo evento è terminato


I Lions Torinesi  si uniscono, domenica 14 aprile 2024, all’Auditorium Giovanni Agnelli, in via Nizza 280, al Lingotto, con inizio alle ore 20, per promuovere il concerto Sunshine Gospel Masschoir, uno spettacolo con oltre 300 coristi sul palcoscenico dell’Auditorium del Lingotto. I fondi verranno destinati all’Associazione Asperger online ETS, che promuove una cultura di divulgazione dello spettro autistico. 

 Nel gruppo ci sono artisti provenienti oltre che dall’Italia e dall’Europa, anche dagli Stati Uniti. Sulla scena dal 1998, l’ensemble corale ha all’attivo otto album e un DVD, oltre a centinaia di concerti in Italia e all’estero, con ampio successo di pubblico e di critica.

Chi fosse interessato all’acquisto di biglietti o a maggiori informazioni per partecipare all’evento, puo` inviare una email o un messaggio whatsapp a Carla Demichelis:demicarla@hotmail.it, tel. 3402626234, indicando cognome e nome e eventuale Lions Club di appartenenza, allegando, in caso di partecipazione, la ricevuta del bonifico effettuato a favore LC Torino Pietro Micca - IBAN BANCO DESIO: IT 93E0344001000000000633800. 

Il contributo di partecipazione e` di € 55,00 per i posti VIP, e di € 45,00 per i posti GOLD. LC TORINO PIETRO MICCA.

AUDITORIUM GIOVANNI AGNELLI
Via Nizza, 280, 10126 - Torino

 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY