Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
I CONCERTI DI NATALE



Questo evento è terminato


La rassegna Chivasso in Musica, ha organizzato tre appuntamenti concertistici per il Tempo di Avvento e Natalizio.

Il primo, sicuramente il più singolare, rappresenta un’autentica novità per la città perché Domenica 4 dicembre sarà presente una banda con cornamuse scozzesi, tamburi e gran cassa, denominata Veneto Piping School che, in abiti tradizionali della Scozia, sfilerà nel pomeriggio per le principali vie del centro, parteciperà alla Santa Messa in San Giovanni per l’accensione delle luminarie dell’Albero di Natale e, alla sera, terrà un concerto con brani della tradizione scozzese e natalizia in Duomo. A queste iniziative, in collaborazione con la Pro Loco Chivasso l’Agricola, parteciperanno anche l’Abbà e la Bela Tôlera uscenti.

Il secondo appuntamento, programmato per Sabato 10 dicembre, alle ore 21, in Duomo, vedrà il gradito ritorno del Coro da Camera di Torino per la direzione di Dario Tabbia in un programma interamente natalizio.

Infine, per chiudere il periodo natalizio, il Venerdì 6 gennaio, solennità dell’Epifanìa del Signore, in Duomo, alle ore 21, si potrà ascoltare il concerto del Coro Rosa Mystica diretto da Barbara Sartorio con la partecipazione della nuova Corte Carnevalesca.

COMUNE DI CHIVASSO
Telefono: +39 0112075580
TARIFFE
• Ingresso a offerta libera



 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY