Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
CIRCOSCRIZIONI AL CINEMA



Questo evento è terminato


Nell’ambito della collaborazione inaugurata con Circoscrizioni al Centro per potenziare la sinergia tra le attività della Città e quelle radicate sul territorio, per il tradizionale appuntamento natalizio si è deciso di sostenere un’iniziativa a favore della riscoperta del cinema come momento di cultura e di socialità, attraverso il coinvolgimento diretto delle CircoscrizionI.

Il progetto prevede la distribuzione di 1.000 voucher per Circoscrizione che danno la possibilità di un ingresso gratuito per gli under 14 ed un ridotto per il rispettivo accompagnatore. I possessori di questo voucher potranno recarsi nei cinema aderenti all’iniziativa e in alcune di queste sale dal 23 dicembre al 31 gennaio saranno proiettati alcuni grandi classici natalizi, selezionati dal Museo Nazionale del Cinema di Torino, dedicati ai più giovani e alle famiglie.

In 4 sale, dal 26 dicembre all’8 gennaio, saranno in programma alcuni grandi classici natalizi, selezionati dal Museo Nazionale del Cinema e dedicati alle famiglie. Si potrà accedere alle proiezioni, in calendario ai Cinema Agnelli, Baretti, Maffei, Monterosa utilizzando i voucher o acquistando regolare biglietto d’ingresso.

Scopri il programma

CITTÀ DI TORINO - SEDI VARIE

 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY