Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
EFFETTO MARILYN



Questo evento è terminato


A partire da un’icona, una donna, una diva e attraverso il movimento degli artisti, suggestioni visionarie e colonne sonore, per una nuova messinscena, al ritmo di un ciak. Compagnia blucinQue, che per il periodo di Natale arricchisce il suo cast di interpreti, presenta Effetto Marilyn, diretto da Caterina Mochi Sismondi: sedici gli artisti internazionali sul palcoscenico del Teatro Le Serre di Grugliasco, in via Tiziano Lanza 31, fra danza, teatro, musica live e circo contemporaneo.

Effetto Marylin completa la trilogia al femminile della compagnia blucinQue: dopo Vertigine di Giulietta e Gelsomina Dreams, si continua ad indagare una dimensione tra vita e sogno, tra dentro e fuori scena, portando sempre nel movimento e nelle sonorità di queste creazioni la ricerca di uno spiazzamento anche emotivo, disegnato in quadri coreografici.

In occasione dei 60 anni dalla scomparsa di Marilyn Monroe, si è pensato di rendere omaggio e fare una riflessione sulla vita e il mondo di quest’altra grande icona.

TEATRO LE SERRE
Via Tiziano Lanza, 31, 10095 - Grugliasco
Telefono: +39 0110714488

 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY