Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
METRO MUSIC - IN VIAGGIO CON LA MUSICA



Questo evento è terminato


Le linee metropolitane sono immaginarie, ma le “stazioni” dove fermarsi sono reali.

La musica che coinvolge, diverte, emoziona e unisce. È il cuore del progetto Metro Music, che unisce per la prima volta l’Orchestra Filarmonica di Torino e l’Unione Musicale, due storiche realtà del panorama della musica classica torinese, ad ESTEMPORANEA – Arte, Musica, Teatro e Musicare, due associazioni che da tempo operano in modo virtuoso sul territorio per fare della pratica orchestrale rivolta ai ragazzi uno strumento di educazione, crescita e socialità.

Una proposta che animerà da ottobre a dicembre, con nove appuntamenti concertistici, luoghi amati della città di Torino come il Teatro Monterosa, la Cascina Roccafranca, la Casa del Teatro Ragazzi, la sede di ESTEMPORANEA – Arte, Musica, Teatro e, per il grande “Concerto delle feste” finale, il Conservatorio Giuseppe Verdi. 

Biglietti: 1 € per i concerti nelle sedi circoscrizionali (ingresso non numerato) e di 5 € per il concerto finale al Conservatorio Verdi (poltrona numerata).

Sono inoltre previsti momenti di incontro e musica nelle scuole ed attività di formazione per i ragazzi, con l’obiettivo di instillare la curiosità e la passione per la musica classica.

CITTÀ DI TORINO - SEDI VARIE
CONSERVATORIO GIUSEPPE VERDI
FONDAZIONE TEATRO RAGAZZI E GIOVANI
TEATRO MONTEROSA
Telefono: 011533387

 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY