Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
MERCATO DI PINEROLO


Il mercato di Pinerolo,è il terzo mercato per grandezza del Piemonte (escluso Torino) e si svolge tutto l’anno il mercoledì e il sabato mattina (o giorno sostitutivo) dalle 07.30 alle 13.30.
Troverete tanti fantastici prodotti locali, ortaggi, frutta e verdura, prodotti del territorio, gastronomia, e abbigliamento.
Inoltre per raggiungere agevolmente il mercato del sabato mattina, è attivo un servizio navetta gratuito dalle 07.30 alle 13.30.
La navetta, che effettua corse ogni 15 minuti, permettere di raggiungere il centro di Pinerolo ed il mercato dai due parcheggi si attestamento "Pinerolo Olimpica" e "V.le XVII Febbraio".
Ricordiamo, inoltre, che nei giorni di mercato vigerà il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata dei veicoli dalle ore 5.00 alle 16.00 su tutta Piazza Vittorio compresi i controviali lato Palazzo Vittone e lato Teatro Sociale.
Vigerà inoltre divieto di sosta e rimozione forzata nel controviale lato Municipio con istituzione di senso unico direzione da corso Porporato a via Trieste.


COMUNE DI PINEROLO
DATE E ORARI

• Dal 01/01/2022 Al 31/12/2025




Mercoledì | Sabato
07.30-13.30


 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY