Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
PANORAMI SONORI - RASSEGNA CONCERTISTICA



Questo evento è terminato


PANORAMI SONORI debutta a ottobre 2021 al Castello di Roppolo con un progetto interamente dedicato ai giovani e curato dalla sezione giovanile di N.I.S.I. ArteMusica.
L’intento del progetto è quello di valorizzare realtà di giovani musicisti professionisti nell’ambito della musica classica, mettendole in contatto tra di loro e creando contaminazioni e collaborazioni artistiche, con l’ambizione di dar vita ad una rete duratura di interazione.
La rassegna si realizza nelle splendide sedi del Castello di Roppolo e della Woolbridge Gallery di Biella, realtà uniche e differenti tra loro che incorniciano il programma musicale proposto in un connubio tra musica, arte e paesaggio.
Per ogni appuntamento è proposto inoltre un abbinamento gastronomico volto a valorizzare strutture e prodotti tipici del territorio; il pubblico dopo i concerti potrà usufruire di una speciale convenzione per cenare presso i ristoranti indicati.

INFORMAZIONI
- L’accesso ai concerti è consentito nel rispetto della normativa vigente anti-contagio da Covid 19 e successivi aggiornamenti
- In considerazione del numero ridotto di posti nel rispetto del distanziamento è OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE per il concerto tramite SMS o WhatsApp al numero 370 3031220 oppure all’indirizzo mail segreteria@nuovoisi.it ENTRO LE ORE 12 DEL GIORNO DEL CONCERTO



CASTELLO DI ROPPOLO
Piazzale Castello, 4 - Roppolo
Telefono: +39 3703031220/3338180066
TARIFFE
• Intero
€ 8,00
• Ridotto
€ 5,00
minore di 35 anni ; Residenti
• Gratuito
minore 12 anni


 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY