Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
TENNIS & FRIENDS 2021



Questo evento è terminato


La seconda tappa del tour 2021 arriva a Torino per sostenere la prevenzione come Official Charity delle Nitto ATP Finals.


Dopo il successo del primo appuntamento di Tennis & Friends 2021 all’interno degli Internazionali BNL d’Italia, Tennis & Friends continuerà a diffondere la cultura della prevenzione sanitaria, sensibilizzando la popolazione ad adottare corretti stili di vita.
L’appuntamento è per il 25 e il 26 settembre nella illustre cornice del Circolo della Stampa Sporting, teatro di storici incontri del Tennis Nazionale e Internazionale, con ingresso in Corso Giovanni Agnelli 67/A.

Come nelle precedenti edizioni, anche a Torino nascerà il Villaggio della Salute e dello Sport, composto da circa 50 aree dedicate alla prevenzione in 25 branche specialistiche a cura dell’eccellenza sanitaria del Territorio che effettueranno screening e check-up gratuiti.

Tutto ciò sarà possibile grazie all’equipe sanitaria dell’Azienda sanitaria locale “Città di Torino”, l’Istituto di Candiolo – IRCCS, l’equipe sanitaria dell’A.O.U, “Città della Salute e della Scienza di Torino”, J Medical e SIOT – Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia; presente anche AICR “Lorenzo Greco” Onlus.


Circolo della Stampa Sporting, Corso Giovanni Agnelli, 67/a - Torino

 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY