Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
CANAVESE GRAVEL TOUR 2021



Questo evento è terminato


Il Team Fuori Onda Bike e Visit for All organizzano il BREVETTO “CANAVESE GRAVEL TOUR”, un evento di 6 TAPPE dedicato al mondo delle bici GRAVEL. La bici GRAVEL (dall’inglese ghiaia) è una bici da corsa tutto fare, allestita per percorrere terreni dal fondo battuto, in asfalto, terra o appunto ghiaia, antichi ciottolati, ghiaioni, strade bianche, sterrate, sentieri.

3 Tappe partono (ed arrivano) da Albiano d’Ivrea e 3 Tappe da Castellamonte, hanno una distanza compresa tra i 50 km e 90 km con dislivelli contenuti e sono tutte sul territorio Canavesano.
Gli itinerari, da seguire con traccia GPS, percorrono luoghi ricchi di: bellezze naturali incontaminate, castelli, storia, vie d’acqua, laghi, morene glaciali, vigneti, manifestazioni storiche, eccellenze artigianali ed industriali, gastronomia ed enologia di alto livello che fanno di questo territorio il luogo perfetto per questi percorsi GRAVEL.

Il BREVETTO “CANAVESE GRAVEL TOUR” si ottiene percorrendo, dal 16 maggio al 31 dicembre 2021, tutte e 6 le Tappe previste (si possono effettuare anche singole tappe senza rientrare nel Brevetto) da percorrere in completa autonomia e propria responsabilità individuale, in stile Random (cioè controlli autogestiti, andatura liber);  è aperto anche ai ciclisti NON TESSERATI.
Il motto degli organizzatori è “quando vuoi, come vuoi, con chi vuoi”.


CANAVESE - SEDI VARIE
Telefono: +39 3472564008

 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY