Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
STORICO CARNEVALE D'IVREA #UNCARNEVALEDIRICORDI



Questo evento è terminato


“Un Carnevale di ricordi” è un’iniziativa della Fondazione dello Storico Carnevale di Ivrea che ha lo scopo di far rivivere, attraverso la condivisione di immagini, racconti e video, tutte le emozioni della nostra festa, unica in tutto il mondo proprio per la sua ampia e appassionata partecipazione e per la sua storia.
Chiunque potrà partecipare all’iniziativa inviando immagini, racconti e video del proprio Carnevale attraverso due modalità:
- Pubblicando materiale sui propri profili Instagram e Facebook attraverso l’hashtag #uncarnevalediricordi
- Inviando materiale all’account dedicato uncarnevalediricordi@storicocarnevaleivrea.it indicando per ciascuna immagine / video il relativo credito (autore) per la pubblicazione. Per eventuali pubblicazioni su carta stampata sono richieste immagini in alta risoluzione.

Tutte le immagini/video dovranno essere corredate di didascalia e di un ricordo che ne descriva il soggetto e il contesto, meglio se con l’indicazione dell’anno.
Tutti i giorni una selezione di immagini/video/aneddoti verrà pubblicata sui canali social del Carnevale attraverso gallery/post/storie:
Instagram – instagram.com/carnevale_ivrea
Fecebook – facebook.com/storicocarnevaleivrea


Una volta alla settimana una selezione di immagini/video/aneddoti verrà pubblicata attraverso una gallery sul sito ufficiale del Carnevale www.storicocarnevaleivrea.it .
Tutti i venerdì La Sentinella del Canavese, media partner dell’iniziativa, dedicherà una pagina a “Un Carnevale di ricordi” pubblicando una selezione delle migliori immagini inviate a Fondazione.




 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY