Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
UNA STORIA TRA LE MANI. ARTIGIANATO ARTISTICO AUTOPRODOTTO - EDIZIONE NATALIZIA



Questo evento è terminato


Giunta alla sua ottava edizione, Una Storia tra le Mani, è diventata ormai una delle manifestazioni più attese dai Torinesi che amano le creazioni artigianali, i pezzi unici, belli, fatti a mano, con arte e mestiere, ricchi di gusto e originalità. 

Partendo da materie prime (vetro, legno, metallo, filati, stoffe…) o da materiali di riciclo, gli artigiani/artisti di una Storia tra le Mani, con la loro esperienza, competenza tecnica, creatività ed espressione artistica, creano splendidi oggetti d’uso, d’arredo, capi di abbigliamento, borse, bijoux artistici che potrete ammirare nelle loro colorate, allegre e curate esposizioni...

L’edizione natalizia di quest’anno ha previsto un periodo veramente fitto di appuntamenti. Nel mese di dicembre, infatti, Una Storia tra le Mani sarà presente in via Carlo Alberto a Torino ogni fine settimana e l’intera settimana che precede il Natale. Durante ogni giornata espositiva, gli artigiani/artisti che partecipano a questo progetto, saranno disponibili a illustrare le loro lavorazioni, a farvi conoscere i materiali che utilizzano e, quando possibile a fare anche una dimostrazione sul posto delle tecniche che utilizzano.

Tutti i dettagli del programma e le informazioni sui singoli artigiani saranno pubblicate via via sulla pagina Facebook Una Storia tra le Mani.

Piazza Carlo Alberto - Torino

 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY