Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
RIFIORISCE IL MAUSOLEO DELLA BELA ROSIN



Questo evento è terminato


Una nuova iniziativa, nel quartiere di Mirafiori, per Terra Madre Salone del Gusto Slow Food 2021 che abbina prodotti tipici, storia, rose e lettura, caratterizzato dalla sinergia tra associazioni e istituzioni che contraddistingue il quartiere.

Nella settimana di San Valentino 2021, in occasione dei 15 anni dalla riapertura (25 settembre 2020), saranno ripristinati i roseti del Mausoleo della Bela Rosin, giardino di lettura delle Biblioteche Civiche Torinesi. 15 nuove piante di rose, scelte da Anna Peyron, celebre vivaista e scrittrice, madrina dell’evento saranno messe a dimora e abbinate a 15 scrittrici, scelte dalla community dei social e dei gruppi di lettura delle Biblioteche Civiche Torinesi.

Le parole più affascinanti delle 15 scrittrici si potranno ritrovare all’interno del cioccolatino creato per l’occasione da Giuseppe D’Arrigo della Pasticceria D’Arrigo e che verrà regalato a chi prenderà libri in prestito dall’8 al 13 febbraio alla Biblioteca civica C. Pavese, al BiblioBus e al Mausoleo della Bela Rosin, grazie al sostegno di Fondazione della Comunità di Mirafiori.

MAUSOLEO E PARCO DELLA BELA ROSIN
Strada del Castello di Mirafiori, 148/7, 10135 - Torino
Telefono: +39 01101139010

 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY