Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
DONA FERENTES



Questo evento è terminato


Lo Studio Museo Felice Casorati e il Borgo di Pavarolo dialogano con l’Arte Emergente”, che vedrà l’allestimento della mostra curata da Francesca Solero all’interno dello Studio Museo Felice Casorati e negli spazi del paese riconvertiti all’arte contemporanea, che ha per protagonisti gli artisti Manuele Cerutti e Francesca Ferreri.

L’intuizione e il fermento dell’istanza creativa si sintetizza in modo organico in una mostra compiuta che il 26 settembre 2020 apre al pubblico sia negli spazi dello Studio Museo che negli spazi diffusi riconvertiti all’arte di Project Room, ospitando la mostra “Dona ferentes” di Manuele Cerutti e Francesca Ferreri. Il titolo della mostra, relativo al famoso episodio del cavallo di Troia, insiste sia l’azione del portare che è presente nelle opere proposte sia l’ambiguità, verso il bene o verso il male, di ciò che viene ogni volta portato.

La mostra sarà visitabile tutte le domeniche dalle ore 10.00 alle ore 18.00 del mese di ottobre e su appuntamento scrivendo a “museocasoratipavarolo@gmail.com

 


STUDIO FELICE CASORATI
Via del Rubino, 9, 10020 - Pavarolo
Telefono: 0119408001
• Gratuito
-


 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY