Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
JARGON STREET POSTER ART



Questo evento è terminato


Il Comune di Maglione presenta Jargon Street Poster Art agli Spazi di Affissione, esposizione ideata da Jargon stesso e dalla Stop That Productions.
“La Street Poster Art è una sorta di graffiti, più specificamente classificati come " Street Art ". I po-ster sono generalmente realizzati a mano o stampati su carta sottile. Può essere intesa come un’ope-ra d’arte che viene installata per le strade anziché in una galleria o in un museo, ma da alcuni non è compresa come una forma di arte contemporanea.” Street Poster Art Wipedia.
Jargon rappresenta una novità nell’ambito della Street Art. Un ponte di collegamento tra le terre della Pop Art che passa dal Paste Up Graffiti ( opere di carta che si incollano sui muri ) per giungere agli spazi della pubblicità, della propaganda elettorale ed entrare così nel nostro quotidiano.
Moltissime le Città del Pianeta che stanno dando sempre più disponibilità a queste nuove forme di espressione e forniscono agli Street Artists muri, strutture, edifici e anche spazi di affissione per esporre i loro lavori.

COMUNE DI MAGLIONE
Telefono: +39 0161400123

 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY