Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
FESTIVAL TEATRO & LETTERATURA - FENESTRELLE EXILLES - I DUE FORTI



Questo evento è terminato


Due straordinarie fortezze collegate da un ponte fatto di poesia, teatro, musica.

IL FESTIVAL DEI DUE FORTI: una novità assoluta di Lella Costa  scritta da Franca Valeri, l’ultimo esilarante spettacolo di Paolo Hendel, Michele Serra in un incontro spettacolo appositamente costruito per l’occasione, e poi la rilettura dantesca di Lucilla Giagnoni che anticipano le celebrazioni del 2021, un progetto con la Camera di commercio di Torino che unisce la letteratura alla viticoltura eroica di montagna. E poi il Mistero Buffo di Dario Fo, Attenti al Lupo spettacolo sulla natura inserito nell’International Festival Plant Health e tanto altro ancora.

IL TEMA DELL’EDIZIONE 2020 è (De)GenerAzioni
Indagare il presente, cercare le radici che ci collegano alla storia, comprendere la direzione su cui si avventura il nostro futuro. In questo piccolo gioco di parole (De)GenerAzioni si intrecciano e si confondono tanti significati che tutti gli spettacoli di questo cartellone estivo indagano. Lo fanno con ironia e leggerezza ma anche con quella profondità necessaria che ci permettere di “portar via” qualche suggestione, qualche elemento di riflessione. Raccontare storie è raccontare di noi.
Ed è quando si è più fragili e più feriti, come lo siamo tutti in questo periodo doloroso e complicato, che maggiore è la necessità di condividere insieme momenti, pensieri e sorrisi. In uno stesso luogo, un po’ più distanti fisicamente ma “insieme”


Scopri le modalità di accesso agli spettacoli.


FORTE DI EXILLES
FORTE DI FENESTRELLE
Località Forte di Exilles, 10050 - Exilles
Telefono: +39 3276262304
• Gratuito
-


 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY