Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
BARDONECCHIA - SCENA 1312



Questo evento è terminato


Anche quest’anno parte Scena 1312, la stagione musicale e teatrale di Bardonecchia con un programma nutrito e interessante: un crocevia di musicisti, attori, ballerini e artisti per grandi e piccini, tanti spettacoli dal 25 luglio al 22 agosto 2020 a ingresso gratuito e con prenotazione obbligatoria.
Bardonecchia diventa “Scena” nella sua altitudine di 1312 m per protagonisti di eccellenza: il teatro, la musica, l’arte in generale sono voli che assecondano la tensione tutta umana a vedere oltre, a osservare il mondo da un’altra prospettiva: e qui si condividono idee, progetti e sogni.
La principale “casa” della rassegna è il Palazzo delle Feste, e questi sono i suoi appuntamenti: mercoledì 5 “La musica dentro”, mercoledì 12 “Il bar sotto la montagna” di Stefano Benni, venerdì 14 “Voglio rinascere in cima al Ban” (presentazione libro) e “Growin’up. Bruce Springsteen”, domenica 16 “How does it feel? Something about Bob Dylan”, martedì 18 “Wild years. Tom Waits”, sabato 22 “Fantastiche. Donne ordinarie e straordinarie”.
Ma anche all’aperto, nella cornice di Piazza Valle Stretta, non mancano le occasioni: giovedì 6 “Accordi disaccordi. A midnight in Bardo”, venerdì 7 “Mediterranea Trio. La Spagna e F.G. Lorca”, sabato 8 “Cafè Express. Una storia di emigrazione italiana” e giovedì 20 “Birkin Tree. Musica irlandese”. Da non perdere, domenica 9, la simpatica “Cena in bianco & rosso” con animazione in Borgo Vecchio e Via Medail, la stessa strada in cui, sabato 15, si svolgerà il pomeriggio di festa “Ferragosto in musica”. E non mancherà, martedì 11, una scappata in frazione Rochemolles con lo spettacolo itinerante “Lupus in tabula”.
Insomma, ce n’è per tutti!

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria presso l’Ufficio del Turismo


Bardonecchia
Telefono: +39 012299032
• Gratuito
-


 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY