Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
BATTELLO ELETTRICO AL LAGO DI CANDIA



Questo evento è terminato


Riprendono domenica 5 Luglio le visite guidate in battello elettrico al Parco Naturale del Lago di Candia, nel rispetto delle misure sanitarie anti COVID-19.

Un’occasione unica per navigare sulle acque di un lago millenario spinti dalla forza di un silenzioso motore elettrico. I nostri biologi vi guideranno in totale sicurezza alla scoperta degli abitanti del lago di Candia e del suo canneto.

Il battello elettrico è a disposizione dei visitatori tutte le domeniche e i giorni festivi della bella stagione (meteo permettendo) a partire dalle 14.00 con partenze ogni ora dal molo del ristorante Lido Molo 34 - Via Lago 29, Candia Canavese (TO). Nel caso di richieste da parte di gruppi il mezzo nautico è disponibile anche in settimana, con orari e programmi concordabili.

E’ FORTEMENTE RACCOMANDATA LA PRENOTAZIONE e consigliamo di verificare la disponibilità del servizio in base alle condizioni meteo. Tel. (+39) 345 7796413


PARCO NATURALE DEL LAGO DI CANDIA
Via Vische, Località Cascine di Candia - Candia Canavese
Telefono: +39 3457796413/0118616211
TARIFFE
• Quota iscrizione
€ 5,00 - Il servizio è riservato ai tesserati (iscrizione annuale a Vivere i Parchi anche a bordo, al costo di soli 2 euro all'anno).



 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY