Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
BARRIERA È CASA MIA - UN’ESTATE AL CINEMA 2020



Questo evento è terminato


La rassegna si svolge negli spazi all’aperto dell’Oratorio Michele Rua nel quartiere di Barriera di Milano, dal 6 luglio al 12 agosto in una Piccola Arena da 100 posti a sedere.
Diciotto gli appuntamenti previsti con un biglietto unico a 3 € e la possibilità di praticare il biglietto sospeso (biglietto in più da donare a chi non se lo può permettere).

Le giornate di programmazione settimanale saranno tre con approfondimenti tematici: il lunedì sarà dedicato ai film di finzione, il mercoledì ai documentari e al cinema del reale, il venerdì alle famiglie e alle nuove generazioni. Tutte le proiezioni saranno in modalità silent movie per non disturbare le abitazioni prossime all’arena. Inoltre, un filo rosso che attraverserà tutto il cartellone, sarà connesso a ‘Torino Città del Cinema 2020’, attraverso la riproposizione di film classici girati in città insieme a corti, film di finzione e documentari realizzati grazie al sostegno di Film Commission Torino Piemonte, attiva da vent’anni sul territorio

Scarica il programma

Cineteatro Monterosa, Via Brandizzo 65 - Torino
TARIFFE
• Intero
€ 3,00 - modalità silent movie



 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY