Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
CINEMA SOTTO LE STELLE



Questo evento è terminato


Inizierà giovedì 2 luglio 2020 il ciclo di appuntamenti CINEMA SOTTO LE STELLE, organizzato dall’Amministrazione Comunale in sei diversi punti di Cirié.
Saranno sei belle occasioni per godersi le serate estive all’aperto, in tutta sicurezza e con la piacevole compagnia di film di qualità.
Si parte giovedì 2 luglio con Devesi e il film di fantascienza “Passengers” che verrà proiettato alle 21.30.
Sempre alle 21.30 sarà l’appuntamento di giovedì 9 luglio nei giardini di Palazzo D’Oria con il cartone animato “Leo Da Vinci – Missione Monna Lisa” mentre in Piazza Rossetti giovedì 16 luglio la proiezione della commedia “Non ci resta che vincere” inizierà alle 21.15.
Per gli ultimi tre appuntamenti del 23 luglio, 6 agosto e 27 agosto, le proiezioni inizieranno invece alle 21.00 e sono previste rispettivamente nel campetto di via Gaiottino (commedia italiana “Sei mai stata sulla luna?”), in Piazza Castello (film d’azione “Hugo Cabret”) e, per concludere, in Piazza San Giovanni con il cartone animato “Angry birds”.

Si ricorda che l’accesso alle proiezioni è libero e gratuito ma a causa delle restrizioni in tema Covid-19 ancora in atto è richiesta la prenotazione dei posti a sedere telefonando ai numeri 011.9218156 – 165 o mandando una mail a cultura@comune.cirie.to.it

Avvisiamo anche che il titoli dei film in calendario potranno subire delle variazioni a causa delle limitazioni introdotte dai distributori.

COMUNE DI CIRIÈ
Telefono: +39 0119218156
• Gratuito
- È richiesta la prenotazione dei posti a sedere telefonando ai numeri 011.9218156 – 165 o mandando una mail a cultura@comune.cirie.to.it


 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY