Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
ALL’OMBRA DELLA GRANDE QUERCIA - CASA ZUCCALA DI MARENTINO



Questo evento è terminato


L’Associazione Culturale di Promozione Sociale “Casa Zuccala” di Marentino riapre al pubblico per offrire la possibilità, a tutti coloro che lo desiderano, di trascorrere un pomeriggio all’aperto e di avvicinarsi alle bellezza della natura.

Le attività riprenderanno sabato 13 giugno e proseguiranno, con orario 15-19, tutti i sabati e le domeniche sino a fine agosto. La partecipazioni è aperta a Soci e non Soci

Nel rispetto della normativa vigente per far fronte all’emergenza dovuta al coronavirus, le attività si svolgeranno all’aperto, nei Giardini di Casa Zuccala, e saranno limitate a complessivi 20 partecipanti al giorno e 5 addetti all’organizzazione e all’assistenza (mq 250 a disposizione per ciascuno).

Prenotazione obbligatoria entro il venerdì precedente. Obbligatorio avere con sé la mascherina e i guanti. Contributo per spese di adeguamento alle norme sanitarie: € 3,00

1) La “Biblioteca diffusa” - Nel Giardino è stata allestita una piccola “casa del libro” che raccoglie 600 volumi di narrativa classica e moderna (Il Catalogo sarà comunicato on-line su richiesta). Il partecipante all’iniziativa potrà scegliere un libro e recarsi, per leggerlo, nel silenzio del verde dei giardini, in una delle diverse aree di lettura che sono state allestite all’ombra delle querce e dei noci, intervallando, eventualmente, la lettura con una passeggiata libera del parco.Tutti i sabati e le domeniche dalle ore 15 alle ore 19. (max 6 persone).
   
2) Una partita a Dama - All’ombra dei banani sono stati allestiti 2 tavoli per il gioco della dama o degli scacchi, a doppia scacchiera, per rispettare le norme di sicurezza e le distanze sociali: un’esperienza nuova per un gioco antico.Tutti i sabati e le domeniche dalle ore 15 alle ore 19.(max 4 persone).

3) “Movimento nella Natura” - Sarà possibile fare esercizi personalizzati  per il corpo (per singoli o per gruppi, max. 4 persone) in presenza di un allenatore immersi nella natura.Giorni (anche infrasettimanali), modalità, ore e quote da concordarsi con l’allenatore (Alessandro Patrucco, cell.392/1840602)

DIMORA STORICA E GIARDINI CASA ZUCCALA DI MARENTINO
Via Profonda 0, 10020 - Marentino
Telefono: +39 0119435343/3479359959
TARIFFE
• Intero
€ 3,00 - contributo per spese di adeguamento alle norme sanitarie



 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY