Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
INARRESTABILI… DA SEMPRE



Questo evento è terminato


in occasione dell’8 maggio, fino al 16 maggio, Palazzo Lascaris ospiterà la mostra fotografica “Inarrestabili… da sempre”, realizzata con il sostegno del Consiglio regionale attraverso gli Stati generali della Prevenzione e del Benessere.

Una trentina di immagini per raccontare una storia di volontariato lunga oltre 150 anni. La mostra è allestita all’Urp del Consiglio regionale dal 7 al 16 maggio per celebrare l’operato della Croce Rossa in tutte le sue declinazioni. Provenienti dall’archivio storico della Croce Rossa Italiana e da quello del Consiglio regionale, gli scatti documentano una presenza capillare sul territorio, anche in Piemonte, e un’azione a 360 gradi: dalle numerose attività di soccorso e dalla tutela della salute al supporto nelle emergenze e catastrofi naturali, dagli interventi di inclusione sociale alla formazione, soprattutto dei giovani.

Un racconto suggestivo, che alterna foto d’epoca e immagini attuali, per testimoniare - oggi come un tempo - l’impegno dei volontari della Croce Rossa, sempre #Inarrestabili al fianco di chi ha bisogno.

PALAZZO LASCARIS
Via Alfieri, 15, 10121 - Torino
Telefono: +39 0115757378
TARIFFE
• Ingresso gratuito



 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY