Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
INCIPIT OFFRESI – 5^ EDIZIONE



Questo evento è terminato


Torna per il quarto anno consecutivo INCIPIT OFFRESI, l’innovativo format che dà agli aspiranti scrittori l’occasione di presentare la propria idea di libro ad un gruppo selezionato di esperti che, muniti di paletta per le votazioni, promuoveranno o bocceranno gli incipit proposti.
A condurre gli incontri, veri e propri spettacoli di intrattenimento, gli attori di B-Teatro con lapartecipazione straordinaria del Dottor Lo Sapio e il Trio Marciano.
Ogni gara vedrà scrittori esordienti e non combattere a colpi di secondi per cercare di convincere la giuria e il pubblico della bontà del proprio manoscritto.
Diverse tappe in programma nelle biblioteche e nei centri culturali piemontesi, con un appuntamento fuori Regione, a Roma, e otto i partecipanti che potranno presentare, ad una giuria tecnica di volta in volta diversa, il proprio incipit durante ogni gara.
I finalisti si sfideranno al Salone Internazionale del Libro di Torino per aggiudicarsi un premio finale in denaro e la possibilità di vedere la propria opera pubblicata.


COMUNE DI BARDONECCHIA
COMUNE DI COLLEGNO
COMUNE DI CUORGNÈ
COMUNE DI NICHELINO
Telefono: +39 0118028588/3395214819
TARIFFE
• Ingresso libero



 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY