Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
MAGICO NATALE - 2ª EDIZIONE



Questo evento è terminato


Tante le iniziative previste a Cirié nelle prossime settimane per Natale 2019, e in particolare nel centro storico ravvivato dalle belle luminarie, con negozi aperti anche la domenica.
Piazza San Giovanni, nei pomeriggi del 14-15 e 21-22 dicembre, ospiterà intrattenimenti per bambini e le famiglie, con "Cirié - Magico Natale".  Al centro del Magico Natale ci sarà il Maxi Gioco, quiz e prove a tema natalizio; e poi la Casetta di Babbo Natale, dove i bambini potranno imbucare la loro letterina. Nelle quattro giornate si alterneranno inoltre alcune iniziative speciali: sabato14 degustazione di zucchero filato, domenica 15 sarà la giornata del Christmas Digital Game (gioco interattivo in stile memory), sabato 21 Truccabimbi e laboratori di gioco, domenica 22 Show di Magia a tema natalizio.
Sabato 14 dicembre si svolgerà anche la "StraNatale", camminata non competitiva dei Babbi Natale, alla quale potranno partecipare tutti coloro che si presenteranno con almeno un cappellino rosso: le offerte ricevute saranno devolute al reparto pediatrico dell’Ospedale di Cirié. Ritrovo dei partecipanti in Corso Martiri, alle 14.00, conclusione con cioccolata calda offerta dagli Alpini.

Presso la Chiesa di San Giuseppe, dall’8 dicembre si potrà ammirare il "Presepe sotto la neve".
Inaugurazione sabato 7 dicembre alle 21.00, con il concerto della Filarmonica Devesina e l’accensione della grande stella cometa sul campanile.
Il Presepe sarà visitabile dalle 16 alle 18.30 nei giorni feriali, dalle 15 alle 19.30 nei prefestivi e festivi.

COMUNE DI CIRIÈ
Telefono: +39 0119218156

 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY