Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
CREATTIVI



Questo evento è terminato


Elio Torriero, artista nativo di Lanciano, ma di adozione castellamontese, presenta, con il Lions Club Alto Canavese ed il Patrocinio del Comune di Castellamonte, la Mostra "creATTIVI" nella suggestiva cornice delle stanze ottocentesche di Palazzo Botton (Museo della Ceramica) a Castellamonte.
L’inaugurazione sarà sabato 14 settembre alle ore 17,30 e sarà visitabile fino al 29 settembre (giov-ven-sab ore 16.00 /19.00).
Il suo progetto è dedicato alla creatività, interpretata con inventiva nelle diverse forme tecniche e artistiche. Elio Torriero, che con impegno e dedizione porta avanti il programma lionistico, in qualità di Presidente Lyons Club Alto Canavese, ha voluto valorizzare la figura del "Socio" come persona, nell’esprimere il suo libero essere. Un viaggio introspettivo che vede il singolo, ancora in cammino, accompagnato da un maestro di levatura internazionale, quale Elio Torriero.
Il progetto dell’artista regalerà un’ennesima prova del Suo talento, a conferma del livello artistico di eccellenza che ha saputo dare lustro alla Città della Ceramica.

MUSEO DELLA CERAMICA RACCOLTA CIVICA DI TERRA ROSSA - PALAZZO BOTTON
c/o Palazzo Dei Conti Botton - Piazza Vittorio Veneto, 10081 - Castellamonte
Telefono: +39 3333672860

 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY