Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
IL SOLE DOPO LA PIOGGIA



Questo evento è terminato


L’Imbarchino del Valentino torna a splendere nell’estate torinese!  Per festeggiare questo atteso ritorno l’Associazione Banda Larga propone un ricco calendario di eventi gratuiti per i weekend dal 6 luglio all’8 settembre in un’arena naturale nel Parco: cinema all’aperto, musica live, dj set, performance e workshop creativi a cui partecipare seduti sull’erba in uno dei luoghi più suggestivi della città.
Sunset Park è una rassegna che vede nel tramonto un momento d’ascolto: spettacoli di musica e arti performative organizzati insieme a un’ampia rete di partner riunita attorno all’Imbarchino

 La domenica sera è il momento del cinema: il prato dell’Imbarchino diventa una sala cinematografica all’aperto per la rassegna Imbar Kino, organizzata insieme all’associazione culturale Lights On. Tema centrale della rassegna: la musica, il trait d’union che lega RBL e l’Imbarchino. In concomitanza delle proiezioni, all’interno dell’Imbarchino trasmissioni radiofoniche a tema associate al film proiettato e trasmesse in diretta streaming sul sito di RBL.

Imbarchino del Valentino - viale Umberto Cagni, 37 - Torino

 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY