Sezione corrente: Cosa fare › Eventi

RICERCA EVENTI
• ULTIMISSIME!
DELFINA CAMURATI. ANTOLOGICA



Questo evento è terminato


La stagione espositiva del Castello di Rivara, una magnifica opportunità per trascorrere delle giornate in compagnia dell’Arte e della Cultura, si apre con quattro mostre personali di Simone Benedetto (Teddy Bear), Delfina Camurati (Antologica), Elvio Chiricozzi (Ci si arrende sempre a qualcosa di semplice) e Nicus Lucà (Campioni).

Delfina Camurati (Antologica)
Una mostra che omaggia e rilegge criticamente l’artista biellese, protagonista attiva della scena italiana da oltre quarant’anni e la cui opera, nutrita di avanguardie ma collocata nel solido solco di una oggettualità tangibile, parte da elementi della natura: cieli, mari, terre, fulmini, acque. Si passa dai “Fili a piombo” degli anni Settanta alla serie “La fabulazione del silenzio”, dalle “Murrate e i muri” degli anni Ottanta a “Dio dell’Acqua” degli anni Novanta, da “Da dove scaturì quel suono?” del 2000 fino alle ultime serie de “La fiamma svelò alla scintilla il grande segreto”: tutti testimoniano la gratitudine per un mondo spirituale che si sviluppa in un linguaggio a-temporale, libero e felice di se stesso.

CASTELLO DI RIVARA - MUSEO D'ARTE CONTEMPORANEA - LA CASA DI CARLO PITTARA
Via Strada del Castello - Rivara
Telefono: +39 012431122
TARIFFE
• Intero
€ 10,00
• Ridotto
€ 5,00
compreso tra 15 e 18 anni ; possessori di Abbonamento Musei ; possessori Torino+Piemonte Card ; possessori Torino+Piemonte Contemporary Card
• Gratuito
disabili ; minore 14 anni


 Stampa il risultato della tua ricerca

AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Condividi
TweetFacebookGoogle +LinkedInYahooShareThis

Ricerca

Ricerca Avanzata

Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI
.GALLERY